Casi Pratici Superbonus 110%: Corso Online per Professionisti Virtuosi

Casi Pratici Superbonus 110 corso online

Casi Pratici Superbonus 110% è il nuovissimo corso di formazione online di Naturalnzeb.it dedicato a tutti quei professionisti virtuosi che hanno già fra le mani progetti di riqualificazione energetica di edifici volti all’ottenimento del superbonus 110% del Decreto Rilancio e che voglio confrontarsi su casi studio reali.

Scopri subito tutti i dettagli del corso cliccando qui.

Sono qui a presentarti Casi Pratici Superbonus 110%, un corso di formazione online tenuto da docenti ed esperti del settore, con oltre 20 ore di informazioni pratiche su casi studio reali.

Il corso è rivolto a tutti i professionisti che hanno già fra le mani progetti di riqualificazione energetica degli edifici con il superbonus 110%.

Ingegneri, architetti, geometri, periti industriali, che vogliono acquisire un vantaggio competitivo attraverso un concreto e pratico approfondimento, a 360 gradi e completamente incentrato su casi pratici reali, di tutte le procedure operative legate alla filiera superbonus 110%: dalla conformità urbanistica, alla gestione fiscale, alla gestione del computo metrico, alla modellazione energetica, alla gestione dell’impianto, fino alla riduzione del rischio sismico.

Mi piace pensare al cantiere superbonus 110% come alla scrittura di un film.

Come un regista mette in fila le scene di un film di cui già conosce il finale, il progettista tiene le fila del processo progettuale che porta al Superbonus 110%.


Andrea Ursini Casalena, Ingegnere e Artigiano

Se anche tu vuoi tenere le fila dei tuoi progetti superbonus 110%, allora non perderti questa opportunità!

Ti aspetto nella classroom.

Oltre 45.000 professionisti fanno già parte della community di Naturalnzeb.it

ENTRA ANCHE TU, SCARICA I TOOLS DI CALCOLO GRATUITI E RISERVATI DEI VANTAGGI SUI PROSSIMI CORSI IN USCITA!

Inserisci Nome e Email qui sotto e accedi subito gratis

Articoli Correlati

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *